La nostra storia è semplice e non differisce molto da quella della stragrande maggioranza di associazioni sportive dilettantistiche: un manipolo d’amici con una passione in comune, il sentimento d’appartenenza a un territorio e uno sponsor che crede nel progetto.
Tre ingredienti fondamentali per poter intraprendere qualsivoglia cammino e gettare le basi affinché questo possa durare nel tempo. Così una sera d'inizio estate (26 giugno 2017) è nata a Olevano Romano l’ASD OLIBANUM OVERRUNNERS.
Ad animarci è una filosofia schietta e senza retorica che vorremmo trasmettere ai nostri tesserati e, forse con un pizzico di presunzione, a tutti i runner con cui condivideremo la strada. Il presupposto è semplice: vivere lo sport con meno ossessione e più leggerezza. Un concetto ribadito nello slogan della nostra prima campagna tesseramento: "NO FAN, JUST FOR FUN".
La nostra intenzione è di coniugare lo spirito agonistico delle competizioni con quello godereccio del post gara. Dunque, privilegeremo manifestazioni ospitate in location gradevoli e accattivanti che possano saziare il nostro appetito di conoscenza, esplorazione e piacere. Da condividere con familiari e amici che, a forza di vedere gente sgambettare, magari un giorno si convinceranno a indossare la mitica canotta neroviola!
È per questo che alla Storia preferiamo la Geografia!
Storia
Direttivo
Regolamento
GENAZZANO – Ottavo sigillo stagionale, trentottesimo in maglia...
OLEVANO ROMANO – Traguardo raggiunto anche per Lino Angelini: terzo...
CARPINETO ROMANO – SuperSimo ha colpito ancora. Domenica al Trofeo...
SUBIACO – Altro giro, altro regalo. Una SuperSimo incontenibile fa...