GENAZZANO – Ennesimo trionfo per l’incontenibile SuperSimo. Ieri, alla settima edizione della Genazzano a Perdifiato, organizzata in modo esemplare dagli amici dell’Atletica Genazzano, Simona Magrini ha centrato la trentesima vittoria in maglia neroviola. Semplicemente un portento!
Alla fine a perdere il fiato sono state le sue avversarie e la pletora di sostenitori che non le fanno mai mancare il sostegno.
Le solite parole intrise di umiltà rilasciate nel post gara aumentano ancora di più, semmai ce ne fosse stato il bisogno, il valore di una donna prima e un’atleta poi senza limiti.
«Ringrazio l’organizzazione per il percorso bellissimo – ha commentato – Una location meravigliosa con tanta salita che a me piace molto. Grazie a tutti i bambini che hanno fatto da splendida cornice all’evento incitando tutti gli atleti e alle splendide signore che ci hanno deliziato con ottimi dolci fatti in casa e infine complimenti a tutti i miei compagni di squadra per avere portato a termine con successo questa gara».
Ed effettivamente i complimenti vanno a tutto il team neroviola che, grazie ad un lavoro corale, è riuscito ad imporsi nella speciale classifica a squadre.
GENAZZANO – Ottavo sigillo stagionale, trentottesimo in maglia...
CARPINETO ROMANO – SuperSimo ha colpito ancora. Domenica al Trofeo...
SUBIACO – Altro giro, altro regalo. Una SuperSimo incontenibile fa...
PERUGIA – Quarto tricolore per Flavio Mastropietro. L’atleta...