COLLEFERRO – Giornata di verdetti nel weekend appena trascorso per l’Olibanum Overrunners. Il Trofeo santa Barbara, organizzato dagli amici del Runners Team Colleferro, era valevole come quinta e ultima tappa del campionato sociale a squadre.
A spuntarla, alla fine, è stato il team Martell (composto da Rovazzani, Leonetti, Pratolli e Mastropietro) che ha scalzato dal trono i campioni in carica degli Stark. Una battaglia serrata, durata tutta la stagione e decisa soltanto sul filo di lana (in allegato la classifica finale).
Simona Magrini, capitana degli Stark, si è comunque ampiamente consolata col terzo posto assoluto. L’ennesimo alloro di un’ennesima stagione trionfale.
Ma il protagonista indiscusso di giornata è stato il presidente Christian Milana che lungo le strade colleferine ha collezionato la centesima presenza in neroviola. Il primo, e non poteva essere altrimenti, a centrare l’ambito traguardo.
Festeggiamenti sobri in attesa di esplodere tra un paio di settimane. La Genus Solis Invicti si avvicina. Stiamo organizzando gli ultimi dettagli e poi sarà festa vera!
GENAZZANO – Ottavo sigillo stagionale, trentottesimo in maglia...
CARPINETO ROMANO – SuperSimo ha colpito ancora. Domenica al Trofeo...
SUBIACO – Altro giro, altro regalo. Una SuperSimo incontenibile fa...
PERUGIA – Quarto tricolore per Flavio Mastropietro. L’atleta...