SERRONE – Grande successo stamane per l’Olibanum Overrunners al primo Trofeo sulla Strada del Cesanese (gara in salita di 8,5 km organizzata dall'Atletica Frosinone lungo le strade di La Forma, S.Quirico e Serrone). Il team guidato dal presidente Milana si è imposto nella speciale classifica per società.
Una gara durissima, caratterizzata da un percorso a tratti più adatto agli scalatori che ai runner. Le imprecazioni ancora riecheggiano lungo le pendici del Monte Scalambra! Ma ci vuole ben altro per fermare l’ardore dei nostri atleti.
Passerella trionfale per Simona Magrini che, con la sua proverbiale leggerezza, si è andata a prendere l’ennesima, meritata, vittoria stagionale.
E poi è stato un totale florilegio di allori per i colori neroviola, a premio in molte delle categorie presenti. Fabrizio Vannoli, Christian Milana, Claudio Desideri, Lorenzo Leonetti, Alessandro Buttarelli e la stoica Elisa Moroncelli (per lei tre gare in una settimana) hanno portato a casa un trofeo.
I complimenti vanno anche e soprattutto a Lino Angelini, Paolo Mastropietro, Roberto Rovazzani, Pietro Caporilli, Stefano Lico, Gianluca Federico, Fabio Ciani, Pierpaolo Petruzzi e Michele Mirti.
Tutti protagonisti, tutti indispensabili! A dimostrazione che l’insieme è sempre maggiore della somma delle singole parti!
Alla prossima…
GENAZZANO – Ottavo sigillo stagionale, trentottesimo in maglia...
CARPINETO ROMANO – SuperSimo ha colpito ancora. Domenica al Trofeo...
SUBIACO – Altro giro, altro regalo. Una SuperSimo incontenibile fa...
PERUGIA – Quarto tricolore per Flavio Mastropietro. L’atleta...