OLEVANO ROMANO – Hanno vinto gli Stark. Senza se e senza ma. Hanno vinto perché sono stati uniti e hanno fatto del gruppo il fattore preponderante. Ne è testimonianza il fatto che si sono aggiudicati il campionato senza vincere nessuna delle otto tappe in programma.
La loro forza è stata la costanza. E allora la scena è, con merito, tutta per loro: Simona Magrini (il capitano), Paolo Mastropietro, Pierpaolo Petruzzi, Michele Mirti e Ivan Coladarci.
Ma l’onore va anche agli altri team che hanno gareggiato con dedizione, mantenendo vivo il campionato fino all’ultimo atto.
Una tiratina d’orecchie andrebbe fatta a più di qualche atleta che si è reso latitante per gran parte della stagione… ma oggi vogliamo essere clementi.
Un grazie di cuore a tutti i protagonisti di questa splendida cavalcata. Insieme abbiamo mantenuta viva la passione per questo sport in un anno ancora fortemente condizionato dalla pandemia.
Nel 2022 ripartirà sicuramente la caccia ai lupi! Ma ora, come recita il motto degli Stark, l’inverno sta arrivando e con esso l’appuntamento più importante per l’Olibanum Overrunners: il 12 dicembre è in programma la VI Genus Solis Invicti. La nostra gara, la nostra festa!
GENAZZANO – Ottavo sigillo stagionale, trentottesimo in maglia...
CARPINETO ROMANO – SuperSimo ha colpito ancora. Domenica al Trofeo...
SUBIACO – Altro giro, altro regalo. Una SuperSimo incontenibile fa...
PERUGIA – Quarto tricolore per Flavio Mastropietro. L’atleta...