VALMONTONE – A una gara dal termine è ancora tutto possibile. È questo il responso della settima tappa del campionato sociale andata in scena domenica a Valmontone.
Gli Stark hanno difeso strenuamente il primato, perdendo appena due punti dai più diretti inseguitori, i Greyjoy, e guadagnandone tre sui Martell. La sfida per la vittoria finale sembra ormai essere ristretta a questi tre team.
I Targaryen, infatti, malgrado il primo posto del presidente Milana, sono lontani 31,5 punti dalla vetta: un distacco che appare incolmabile.
Bella soddisfazione per i Lannister che, con il trio Vannoli, Caporilli, Angelini, si sono aggiudicati il successo parziale di tappa.
I Lannister: Angelini, Vannoli, Caporilli
Nelle retrovie Baratheon e Tyrell si giocano il poco ambito premio della maglia nera.
Finalmente ci siamo: dopo una lunga e non poco travagliata stagione, domenica prossima a Olevano avremo il tanto atteso responso.
Qualunque sarà il verdetto ci sentiamo in dovere di ringraziare e fare i complimenti a tutti gli atleti neroviola e agli amici degli altri team che hanno affrontato con passione questo splendido cammino.
In questo secondo anno di pandemia abbiamo voluto regalarci delle domeniche spensierate condendole con un pizzico di sano agonismo. Senza falsa modestia, pensiamo di essere riusciti egregiamente nell’intento!
Ma non è ancora tempo di convenevoli. In palio c’è l’onore, la gloria e anche un bel po' di sfottò! L’ultima parola alla strada…
GENAZZANO – Ottavo sigillo stagionale, trentottesimo in maglia...
CARPINETO ROMANO – SuperSimo ha colpito ancora. Domenica al Trofeo...
SUBIACO – Altro giro, altro regalo. Una SuperSimo incontenibile fa...
PERUGIA – Quarto tricolore per Flavio Mastropietro. L’atleta...