BELLEGRA – A due tappe dalla fine del campionato la situazione si fa sempre più avvincente. Dietro gli Stark si è accesa una bagarre sensazionale, con tre team nel giro di due punti.
Greyjoy, Martell e Targaryen hanno aperto ufficialmente la caccia ai lupi.
Nella sesta frazione andata in scena ieri a Bellegra si sono imposti i Martell (Mastropietro, Leonetti e Rovazzani) che, approfittando delle defezioni altrui, hanno rilanciato prepotentemente le loro ambizioni per il titolo.
Alle loro spalle i Greyjoy (Panci e Federico) si sono difesi egregiamente, rosicchiando terreno agli Stark di capitan Magrini. I leader di classifica hanno limitato i danni, grazie soprattutto all’ottima prestazione di Petruzzi.
Qualche difficoltà in più per i Targaryen che comunque, aggrappandosi a uno stoico Milana (uscito malconcio dalla gara dello scorso weekend a Fiuggi), hanno mantenuto intatte le possibilità di successo finale.
Dietro questo quartetto si è fatto già da tempo il vuoto: Lannister, Baratheon e Tyrell concorrono ormai solo per l’onore.
A proposito d’onore, va rimarcato l’atteggiamento encomiabile di Angelini, Caporilli e Ciani, sempre presenti e combattivi malgrado dei compagni di squadra un po’ indisciplinati.
La resa dei conti sarà a fine novembre. Domenica prossima qualcuno si cimenterà nel trail di Subiaco, mentre il weekend successivo è in programma la trasferta di Napoli.
Due gare impegnative, preludio di un finale di stagione a dir poco scoppiettante che, dopo l'assegnazione del titolo interno, vedrà tutti gli Overrunners uniti nell'organizzazione della VI edizione della Genus Solis Invicti, in programma il 12 dicembre a Olevano Romano.
In allegato le classifiche
GENAZZANO – Ottavo sigillo stagionale, trentottesimo in maglia...
CARPINETO ROMANO – SuperSimo ha colpito ancora. Domenica al Trofeo...
SUBIACO – Altro giro, altro regalo. Una SuperSimo incontenibile fa...
PERUGIA – Quarto tricolore per Flavio Mastropietro. L’atleta...