LABICO – Che bello, dopo un tempo oltremodo dilatato, ritrovarsi sotto il nostro gazebo a scattare la foto di rito. Un gesto di routine fino a due anni fa che oggi ha il sapore della riconquista.
La quarta edizione del Trofeo CTS è stata l’occasione per ricominciare insieme. Per alcuni è stato il ritorno alle competizioni, per altri l’esordio assoluto, per tutti il prosieguo verso un’auspicata normalità.
Diciassette Overrunners hanno preso parte alla gara: belli e sorridenti come di consueto, hanno onorato la manifestazione conquistando il secondo posto nella speciale classifica a squadre.
Piazza d’onore anche per la nostra eroina Simona Magrini. Sempre a podio nelle precedenti edizioni, Supersimo ha chiuso alle spalle dell’amica e compagna d’allenamento Linda Tomassi. Complimenti a entrambe e grazie per lo splendido abbraccio che vi siete (e ci avete) regalato al traguardo.
E complimenti anche al nostro inossidabile Christian Milana, già vincitore nel 2017, giunto in quarta posizione.
Ma il plauso più grande va a tutto il team neroviola: non tanto per le singole prestazioni, comunque lodevoli, quanto per la voglia di condivisione e lo spirito d’aggregazione dimostrati. La speranza è di vedervi sempre così motivati e sempre più numerosi!
GENAZZANO – Ottavo sigillo stagionale, trentottesimo in maglia...
CARPINETO ROMANO – SuperSimo ha colpito ancora. Domenica al Trofeo...
SUBIACO – Altro giro, altro regalo. Una SuperSimo incontenibile fa...
PERUGIA – Quarto tricolore per Flavio Mastropietro. L’atleta...