GENAZZANO – Il penultimo weekend estivo ha confermato la tempra degli Overrunners, protagonisti assoluti della 4^ edizione della Genazzano a perdifiato.
La copertina è per Simona Magrini, dominatrice della gara femminile. SuperSimo ha controllato la corsa sin dalle prime battute centrando, con relativa facilità, l’ennesimo successo stagionale. La sua stanza dei trofei è sold out, alla stessa stregua della sua dispensa…
Anche la bacheca di Fabrizio Vannoli comincia a vacillare sotto il peso di coppe e trofei che ormai colleziona con cadenza settimanale. L’astro nascente del team neroviola ha accarezzato il successo per un lungo tratto di gara cedendo solo nelle battute finali e conquistando comunque un prestigioso secondo posto. È evidente che l’appuntamento col gradino più alto del podio è soltanto rimandato.
A coronamento di una giornata ricca di soddisfazioni personali (che ha visto quasi tutti gli Overrunners a premio nelle rispettive categorie) è arrivato anche il terzo posto nella speciale classifica a squadre.
Un affermazione che ha riempito d’orgoglio il presidente Milana e che ci auguriamo possa spronare gli atleti più “pigri” a partecipare attivamente agli eventi sportivi in programma fino a fine stagione.
Un plauso finale va agli organizzatori della manifestazione, gli amici dell’Atletica Genazzano. La scelta di modificare il percorso, circoscrivendolo all’interno del centro storico, si è rivelata azzeccata. Ne è uscita fuori una gara dura, visti i ripetuti cambi di pendenza, ma affascinante (suggestivo il passaggio sul ponte del castello Colonna).
Un evento che meriterebbe senza dubbio una partecipazione maggiore. Per quanto ci riguarda, noi Overrunners, da bravi vicini di casa, non faremo mai mancare il nostro supporto.
GENAZZANO – Ottavo sigillo stagionale, trentottesimo in maglia...
CARPINETO ROMANO – SuperSimo ha colpito ancora. Domenica al Trofeo...
SUBIACO – Altro giro, altro regalo. Una SuperSimo incontenibile fa...
PERUGIA – Quarto tricolore per Flavio Mastropietro. L’atleta...