PALESTRINA – Che si tratti di correre una gara o di consegnare una lettera, per Simona Magrini e Fabrizio Vannoli l’obiettivo è sempre il medesimo: percorrere la strada nel minor tempo possibile!
Si narra che, da quando ci sono loro, a Olevano Romano la corrispondenza cartacea viaggi più veloce di quella telematica e che addirittura il destinatario riceva la missiva prima ancora che il mittente l’abbia affrancata!
Stessa garanzia di puntualità sul terreno di gara. Sabato sera hanno corso da protagonisti lungo le serpeggianti strade del centro storico dell’antica Praeneste centrando due prestigiosi terzi posti.
Gli ennesimi podi di una stagione finora ricca di soddisfazioni. E il presidente Milana (quinto assoluto) se li coccola: «Sono due splendidi atleti che meritano grandi successi. Siamo orgogliosi di averli con noi».
Nel complesso buona prova di tutta la squadra che, come da prassi, ha dato il meglio nel post gara mangereccio. Rimanendo in tema il 26 luglio l’Olibanum Overrunners festeggerà a suo modo i 2 anni (compiuti lo scorso 26 giugno).
Amici neroviola non prendete impegni…
GENAZZANO – Ottavo sigillo stagionale, trentottesimo in maglia...
CARPINETO ROMANO – SuperSimo ha colpito ancora. Domenica al Trofeo...
SUBIACO – Altro giro, altro regalo. Una SuperSimo incontenibile fa...
PERUGIA – Quarto tricolore per Flavio Mastropietro. L’atleta...