ALATRI (FR) – Il successo nella staffetta di Fiumicino deve aver dato la stura a Christian Milana visto che, ad appena 48 ore di distanza, ha centrato il bis ad Alatri, nella Corsa Amici del Cuore.
«Mi sentivo bene, avevo tanta voglia e ho vinto con relativa facilità» ha commentato il presidente neroviola. «Certamente sono contento – ha aggiunto – ma l’emozione della vittoria di squadra di giovedì ha un sapore particolare».
Dopo innumerevoli podi e successi sfumati, speriamo che con queste affermazioni Christian Milana possa trovare la serenità giusta.
Solita gara da protagonista per Simona Magrini che ha tagliato il traguardo in seconda posizione, mano nella mano con la vincitrice di giornata, Alessandra Scaccia.
Da segnalare l’ottima prova di Daniele Retrosi, anfitrione per l’occasione, autore di un miglioramento sorprendente che gli è valso il terzo posto nella categoria SM35.
«È stata una duplice soddisfazione – ha confidato – perché ho raggiunto il mio primo premio e soprattutto perché l’ho ricevuto in casa, dopo un anno esatto di gare».
A premio pure Ivano Pasquino, malgrado l’assenza ingiustificata del suo amuleto, e lo stoico Lino Angelini. Bene anche Michele Mirti, Stefano Zonnino e Ivan Coladarci.
Ora gli Overrunners sono attesi da una seconda parte di stagione impegnativa che vedrà “la salita” protagonista di quasi ogni weekend di gara. Si parte sabato con la Jennesina…
GENAZZANO – Ottavo sigillo stagionale, trentottesimo in maglia...
CARPINETO ROMANO – SuperSimo ha colpito ancora. Domenica al Trofeo...
SUBIACO – Altro giro, altro regalo. Una SuperSimo incontenibile fa...
PERUGIA – Quarto tricolore per Flavio Mastropietro. L’atleta...