OLEVANO ROMANO - Il weekend itinerante della Olibanum Overrunners ha portato ottimi risultati.
Fabrizio Vannoli ha preso alla lettera le valutazioni dei nostri articoli precedenti iniziando la scalata al podio. Dopo tre terzi posti, infatti, il giovane atleta di Subiaco ha conquistato la piazza d’onore alla Maratonina di s.Luigi a Guidonia.
Stesso risultato per Simona Magrini al 1^ Trofeo Città di Alatri. Ancora una volta la vittoria le è sfuggita per una manciata di secondi, ma SuperSimo è una garanzia di successo. L’appuntamento col gradino più alto del podio è solo rimandato.
Anche Christian Milana era di scena in Ciociaria: per lui un quarto posto e… qualche rammarico. Ma il presidente resta sempre un punto di riferimento e uno stimolo costante per tutti gli atleti neroviola. Siamo convinti che presto torneranno le sue giornate e i trionfi cui ci ha abituato.
Buone prestazioni anche per Michele Mirti e Daniele Retrosi, ieri padrone di casa con tanto di pettorale numero 1. I due hanno condotto la gara in compagnia tagliando insieme il traguardo. Immaginiamo i discorsi durante il percorso… roba da chef stellati!
Esordio (e che esordio) per Antonio Checchi alla Sky App Serra di Celano: 40 km e 3600 metri di dislivello positivo per un totale di quasi otto ore e venti di gara. Se queste sono le premesse...
Infine a Olevano Romano grande successo per la 14^ Corriamo con Telethon, manifestazione podistica che tra i suoi promotori annovera Alba Milana, direttore tecnico della Olibanum Overrunners.
Presente anche la campionessa italiana di marcia Eleonora Dominici, premiata dall’Avis per gli splendidi risultati ottenuti nel corso della stagione.
GENAZZANO – Ottavo sigillo stagionale, trentottesimo in maglia...
CARPINETO ROMANO – SuperSimo ha colpito ancora. Domenica al Trofeo...
SUBIACO – Altro giro, altro regalo. Una SuperSimo incontenibile fa...
PERUGIA – Quarto tricolore per Flavio Mastropietro. L’atleta...