CAVE – Un'orda neroviola ha preso parte alla prima edizione del Trofeo Madonna del Campo. Ben 23 Overrunners hanno tagliato il traguardo sotto lo sguardo attento e partecipato di amici e parenti accorsi in massa lungo le strade di Cave.
Un’invasione che è valsa il successo nella speciale classifica a squadre. Quantità ma anche tanta qualità, testimoniata da ottime prestazioni individuali.
Secondo posto sia per la padrona di casa Simona Magrini, alle spalle di un’inarrivabile Camille Chenaux, che per Christian Milana, giunto ad appena venti secondi dal vincitore Pietro Carbotti.
E in scia del presidente un brillante Fabrizio Vannoli, al primo podio in canotta neroviola. Bene anche Giacomo Marcelli che ha chiuso la gara in quinta posizione.
Molti esordi stagionali e diversi assoluti hanno caratterizzato la giornata, contribuendo a enfatizzare un clima festoso e goliardico.
Un’atmosfera che si proverà a replicare fra due settimane nella trasferta siciliana di Capo d’Orlando. E magari rendere costante nel tempo, con l’innesto di nuovi atleti con amici al seguito.
Questo è l’obiettivo primario della dirigenza.
GENAZZANO – Ottavo sigillo stagionale, trentottesimo in maglia...
CARPINETO ROMANO – SuperSimo ha colpito ancora. Domenica al Trofeo...
SUBIACO – Altro giro, altro regalo. Una SuperSimo incontenibile fa...
PERUGIA – Quarto tricolore per Flavio Mastropietro. L’atleta...