ROMA – La copertina della settimana è tutta per Giacomo Marcelli, ieri splendido secondo alla Parco Talenti Race. Il 26enne di Valmontone ha coperto gli otto chilometri di gara in 27:44, a una manciata di secondi dal vincitore.
Un’affermazione che ha fatto gioire l’intero team neroviola, orgoglioso di avere nella faretra una freccia giovane e promettente. Un atleta che ci regalerà molte soddisfazioni nel prossimo futuro.
Al suo fianco il fido scudiero Ivano Pasquino, undicesimo assoluto e secondo di categoria, raggiante sul podio col suo inseparabile amuleto. Bravo Ivano!
A pochi chilometri di distanza, nel quartiere di Colli Aniene, altri due Overrunners hanno onorato la canotta neroviola.
Alla 40^ Maratonina della Cooperazione – 8^ CorriFlavio, Simona Magrini, alias SuperSimo, è giunta quarta, mentre Fabrizio Vannoli, alle prese con un problema fisico, ha chiuso in diciottesima posizione.
Altre due frecce pronte a scoccare nel prosieguo della stagione…
Last but not least il monumentale Lino Angelini. Per niente scalfito dalle fatiche della Maratona di Roma, affrontata con la consueta spavalda incoscienza, ha pensato bene di cimentarsi nel tutt’altro che agevole Giro delle Ville Tuscolane. Semplicemente eroico!
Con l’augurio di passare indenni attraverso gli inevitabili stravizi pasquali del prossimo weekend, l’Olibanum Overrunners si ritroverà compatta domenica 28 aprile a Cave per il Trofeo Madonna del Campo.
Nel frattempo buon allenamento a tutti!
GENAZZANO – Ottavo sigillo stagionale, trentottesimo in maglia...
CARPINETO ROMANO – SuperSimo ha colpito ancora. Domenica al Trofeo...
SUBIACO – Altro giro, altro regalo. Una SuperSimo incontenibile fa...
PERUGIA – Quarto tricolore per Flavio Mastropietro. L’atleta...