GENAZZANO - In archivio un’altra domenica da incorniciare per i colori neroviola. Nella terza edizione della Genazzano a Perdifiato, gli Overrunners sono stati protagonisti di un’ottima prestazione corale.
Sugli scudi (indovinate un po’) l’inesauribile Simona Magrini: per lei settimo successo stagionale e una condizione fisica stupefacente! Vederla correre è un piacere per gli occhi. Doma le asperità della strada con una leggiadria disarmante.
Bene anche Christian Milana: il presidente si accontenta (si fa per dire) della piazza d’onore, alle spalle del “padrone di casa” Giuseppe Angelucci.
Malgrado le insidie di un percorso al tempo stesso affascinante e mortifero, tutti gli atleti neroviola si sono ben comportati, andando a premio nelle rispettive categorie e contribuendo a uno storico terzo posto di società.
Una giornata di festa conclusasi doverosamente nelle cantine genazzanesi. E, fedeli alle tradizioni, anche qui gli Overrunners si sono fatti rispettare!
Un ringraziamento agli amici dell’Atletica Genazzano (coi quali si è condiviso il lauto banchetto post gara) per la consueta ospitalità e l’attenta organizzazione.
Recuperate le forze e ritemprato lo spirito, gli Overrunners sono attesi da una “dolce” trasferta in terra umbra: domenica a Perugia è di scena la 38esima edizione della Grifonissima.
L’ennesima occasione per coniugare sport e buona tavola. Siamo certi che i nostri atleti diranno la loro… su entrambi i fronti.
GENAZZANO – Ottavo sigillo stagionale, trentottesimo in maglia...
CARPINETO ROMANO – SuperSimo ha colpito ancora. Domenica al Trofeo...
SUBIACO – Altro giro, altro regalo. Una SuperSimo incontenibile fa...
PERUGIA – Quarto tricolore per Flavio Mastropietro. L’atleta...