CECCANO - Le premesse c’erano tutte: forma fisica eccellente e incetta di podi. Mancava soltanto l’acuto. E stamattina, finalmente, è arrivato. Simona Magrini ha vinto la 14^ edizione della StraCeccano.
Un successo storico perché il primo in assoluto di un atleta neroviola. Ed è bello che porti la firma di una donna, per giunta nel giorno della festa della mamma.
Ora che il ghiaccio è rotto siamo pronti a rimpinguare la bacheca dei trofei. Magari con l’aiuto di Christian Milana (oggi nono), ancora alle prese con una condizione non ottimale. Siamo sicuri che arriverà il suo momento…
Momento che sembra invece infinito per Umberto Buttarelli. Il veterano del team ha collezionato l’ennesimo successo nella categoria SM75. Si narra che in casa abbia affastellato tanti di quei prosciutti da far invidia alle migliori norcinerie nostrane!
Un plauso anche al quarto Overrunners in gara: lo stoico Lino Angelini. Per lui condizioni meteo, caratteristiche del percorso e allenamenti mirati sono dettagli irrilevanti. Corre e basta. Per il puro piacere di farlo. Un esempio per tutti.
RISULTATI: Una bella mattinata di sport, organizzata con maestria dagli amici dell’Atletica Ceccano, che ha visto oltre 500 atleti sulle strade della cittadina ciociara.
UOMINI: Successo per Abdelkader Rahmani (Top Run Fondi) su Ibrahim Fane (Pol. Ciociara Antonio Fava) e Alfonso Marcoccio (Atletica Arce).
DONNE: Alle spalle della nostra Simona Magrini si piazzano Fabiola Desiderio (Top Run Fondi) e Katia Celletti (Atl. Città dei Papi Anagni).
GENAZZANO – Ottavo sigillo stagionale, trentottesimo in maglia...
CARPINETO ROMANO – SuperSimo ha colpito ancora. Domenica al Trofeo...
SUBIACO – Altro giro, altro regalo. Una SuperSimo incontenibile fa...
PERUGIA – Quarto tricolore per Flavio Mastropietro. L’atleta...