BORGO HERMADA (LT) - Mentre gran parte del team era impegnato sul fronte pugliese, le bocche da fuoco neroviola correvano da protagoniste, nelle terre pontine, la 45^ edizione della Pedagnalonga.
Simona Magrini, con l’ennesima prestazione di rilievo, ha conquistato un ottimo terzo posto sulla mezza maratona, fermando il cronometro su 1h32:00. Lo dicevamo in tanti e lo ribadiamo con ancora più convinzione: Simona sale sul podio con la stessa frequenza e disinvoltura con cui un pompiere monta su una scala!
Sulla distanza breve di 10 km Christian Milana, rispettando il copione, ha fatto suo il primo posto nella categoria SM40, portando a casa una rispettabile sesta posizione assoluta.
A fine gara il presidente non ha nascosto un pizzico di rammarico: «Ho fatto la scelta sbagliata. Se avessi optato per la mezza maratona, che avevo nelle gambe, sicuramente avrei centrato il podio e visto l’andamento della corsa il gradino più alto poteva essere alla portata». Il podio arriverà non abbiamo dubbi. Aspettiamo fiduciosi l’acuto ormai maturo…
Domenica prossima gli Overrunners si ritroveranno compatti a Valmontone in occasione della Corriflavio. Una gara impegnativa dove speriamo di lasciare il segno!
GENAZZANO – Ottavo sigillo stagionale, trentottesimo in maglia...
CARPINETO ROMANO – SuperSimo ha colpito ancora. Domenica al Trofeo...
SUBIACO – Altro giro, altro regalo. Una SuperSimo incontenibile fa...
PERUGIA – Quarto tricolore per Flavio Mastropietro. L’atleta...