ALATRI - Dopo un weekend di pausa, ieri la banda neroviola è tornata alle competizioni facendo tappa nella frazione di Mole Bisleti (Alatri) per la I edizione della Reola in Corsa.
Gara impegnativa su un percorso di 10,6 chilometri tutt’altro che piatto. Le difficoltà del tracciato e un clima tipicamente invernale non hanno però scoraggiato gli atleti: alla fine in 343 hanno tagliato il traguardo.
Buona prova complessiva per gli Overrunners, impreziosita dal doppio successo di categoria per Simona Magrini (4^ assoluta) e Christian Milana (7^ assoluto). Ottima l’organizzazione al gazebo sotto l’attenta supervisione del trio Mastropietro, Pompili, Simonetti.
RISULTATI.
Tra gli uomini doppietta degli amici del Runners Team Colleferro, con Marco Ludovici che ha preceduto di 3 secondi Diego Papoccia; più staccato il terzo classificato Davide Di Folco (Pol. Ciociara e Fava). In campo femminile successo per Sara Carnicelli (Acsi Italia Atletica) su Maria Grazia Bianchi (SS Lazio) e Alessandra Scaccia (Endurance Training).
LATINA - Ha vinto tutto! Le mancava solo l'alloro nella gara regina e ieri...
GENAZZANO – Ottavo sigillo stagionale, trentottesimo in maglia...
CARPINETO ROMANO – SuperSimo ha colpito ancora. Domenica al Trofeo...
SUBIACO – Altro giro, altro regalo. Una SuperSimo incontenibile fa...