OLEVANO ROMANO - Sobrietà, eleganza e cultura: la presentazione ufficiale dell’Asd Olibanum Overrunners è scivolata così, leggera, nell’eterea atmosfera del “Torcoliere”, cornice ideale per una serata storica.
Davanti a una platea attenta, il Direttivo ha illustrato la filosofia, il programma per la stagione 2018 e gli obiettivi a lungo termine dell’associazione.
«Partiamo da un solido gruppo di tesserati che contiamo di ampliare nel corso dell’anno» – ha dichiarato il presidente Christian Milana. «Il prossimo dicembre vorremmo rilanciare la Genus Solis Invicti, che vogliamo far diventare a pieno titolo la nostra gara sociale. Col patrocinio del Comune ci piacerebbe riproporre anche la Cesaneserace, inserita quest’anno nei festeggiamenti della Sagra del Cesanese» – ha proseguito.
A fargli eco il direttore tecnico, Alba Milana, che ha manifestato la ferma volontà di costruire nel tempo una società orientata verso i giovani: «Già in primavera ci piacerebbe organizzare una manifestazione che coinvolga gli studenti delle scuole elementari e medie».
Nel prosieguo della serata è stato annunciato l’imminente lancio del sito ufficiale e sono state svelate le canotte da gara, realizzate in esclusiva dall’azienda locale “Zero9”.
Prima del brindisi finale i ringraziamenti di rito sono stati per lo sponsor “Idrotec Proget”, che ha sposato con entusiasmo il progetto, e per i padroni di casa, Giovanni Reffo e Loredana Manciati, che hanno aperto le porte della loro galleria d’arte a una collaborazione che si preannuncia duratura.
GENAZZANO – Ottavo sigillo stagionale, trentottesimo in maglia...
CARPINETO ROMANO – SuperSimo ha colpito ancora. Domenica al Trofeo...
SUBIACO – Altro giro, altro regalo. Una SuperSimo incontenibile fa...
PERUGIA – Quarto tricolore per Flavio Mastropietro. L’atleta...